Gestionale di cassa YellGO
Il punto cassa funziona su qualsiasi tablet: nessun vincolo di dispositivi, massima libertà di gestione.
Cassa digitale all-in-one per la gestione degli ordini asporto, domicilio, al tavolo, selforder, app nativa e delivery partners in maniera veloce e centralizzata.
Gestionale di cassa YellGO
Il punto cassa funziona su qualsiasi tablet: nessun vincolo di dispositivi, massima libertà di gestione.
Cassa digitale all-in-one per la gestione degli ordini asporto, domicilio, al tavolo, selforder, app nativa e delivery partners in maniera veloce e centralizzata.
Funzionalità del punto cassa YellGO
Semplifica la vita al ristoratore, perché unisce in un unico sistema quello che normalmente richiederebbe diversi strumenti separati (cassa, comande, ordini online, menù digitale, report).

Gestione facile del menu
Puoi creare e aggiornare il tuo menù in pochi click. Ogni modifica si riflette subito su tutti i servizi attivi YellGO.

Gestione tavoli e comande
Visualizza la mappa della sala, assegna i tavoli e invia le comande direttamente in cucina o al bar.

WebAPP cameriere presa ordini
WebApp dedicata ai tuoi camerieri che possono raccogliere ordini tramite smartphone o tablet.

Emissione scontrini e fatture
Scontrini e fatture in modo semplice così gestisci pagamenti e documenti fiscali senza complicazioni.

Gestione centralizzata degli ordini
Tutti gli ordini confluiscono in un unico punto: sala, banco, asporto, delivery partner e app nativa. Non devi più passare da un sistema all’altro, tutto viene gestito e monitorato dalla cassa in maniera chiara e ordinata.

Pagamento misto e divisione conto
Offri ai tuoi clienti la massima flessibilità: YellGO supporta contanti, carte, buoni pasto e combinazioni di più metodi di pagamento nello stesso conto. Puoi anche dividere facilmente il totale tra più persone.
Elimina il superfluo, semplifica la gestione
Con YellGo non servono più dispositivi costosi o integrazioni complicate: hai tutto in un’unica piattaforma, dal punto cassa agli ordini online.

Con o senza la stampante fiscale
Decidi tu come preferisci fiscalizzare ed emettere gli scontrini
Con YellGo hai la libertà di scegliere come gestire i tuoi documenti fiscali.
In entrambi i casi, sei sempre in regola con la normativa e puoi scegliere la soluzione più adatta al tuo locale.
Con stampante Epson
Collega la tua stampante fiscale e stampa scontrini e ricevute in modo tradizionale, rapido e affidabile e invia fatture direttamente all’Agenzia delle Entrate.
Scontrini e fatture smart
Semplifica tutto: emetti e invii scontrini e fatture elettroniche direttamente all’Agenzie delle Entrate, senza bisogno della stampante fisica.
Le funzionalità nel dettaglio
Servizi in cloud, accessibili da qualsiasi dispositivo.
-
Stampa comande automatico
Invia in automatico le comande a cucina e bar, riducendo errori e tempi di attesa. Collega qualsiasi stampante.
-
Scontrini fiscali
Compatibilità con stampanti Epson. Emetti scontrini elettronici conformi alla normativa in pochi secondi, senza complicazioni.
-
Fatture elettroniche
Genera e invia fatture elettroniche direttamente dal gestionale, collega il tuo fornitore e invia direttamente all'Agenzia delle Entrate.
-
Pagamenti misti
Accetta pagamenti multipli nello stesso conto: contanti, carte, buoni o wallet digitali.
-
Divisione del conto
Suddividi facilmente il conto tra i clienti, anche con metodi di pagamento diversi.
-
Copia preconto
Stampa un preconto chiaro e dettagliato per i clienti prima del pagamento finale.
-
Chiusura fiscale
Esegui la chiusura giornaliera in automatico, con report fiscali sempre in ordine.
-
Gestione turni operatore
Gestisci i turni degli operatori in cassa con apertura e chiusura turno e report utenti.
-
Stampa report giornaliero
Ottieni e stampa un riepilogo dettagliato di incassi e vendite a fine giornata.
-
Ordini delivery e takeaway
Ricevi e gestisci automaticamente gli ordini da asporto e consegna a domicilio proveniente dal sito YellGO.
-
Ordini selforder
Ricevi e gestisci gli ordini provenienti dal selforder tramite ordine QR code o kiosk, riducendo i tempi di servizio.
-
Ordini app nativa
Ricevi gli ordini direttamente dalla tua app nativa personalizzata, connessa al punto cassa senza passaggi manuali.
-
Ordini sul tavolo
Ricevi e gestisci le comande dai tavoli fatte da cameriere in tempo reale, collegate alla sala e alla cucina.
-
Ordini al banco
Gestisci e inserisci rapidamente gli ordini al banco con emissione immediata di scontrino.
-
Ordini telefonici
Inserisci gli ordini telefonici con facilità e gli ordini ricevuti via telefono, senza rischio di errori.
-
Ordini delivery partner
Ricevi e visualizza direttamente in cassa gli ordini provenienti dei Delivery Partner JustEat, Deliveroo e Glovo.
-
Gestione sale
Gestisci e visualizzate le sale del tuo ristorante con i tavoli associati e inserisci gli ordini.
-
Gestione tavoli
Gestisci e visualizza tutti i tavoli delle tue sale del ristorante e inserisci gli ordini posizionati direttamente sul tavolo.
-
Fai ordini sul tavolo
Apri i tavoli e fai gli ordini direttamente dalla cassa o dall'app cameriere. Avrai il riepilogo di tutti gli ordini fatti sul tavolo.
-
Chiudi conto tavolo
Apri il tuo tavolo e chiudi facendo il conto totale di tutti gli ordini effettuati, emettendo lo scontrino.
-
Unisci i conti e i tavoli
Possibilità di unire i tavoli ed effettuare gli ordini sul tavolo unito, emettendo poi lo scontrino completo.
-
Dividi conti
Possibilità di dividere un conto alla romana o per prodotti, in modo da permettere il pagamento suddiviso e in più modalità.
È la soluzione che fa per te?
Scopri se il punto cassa YellGo è davvero ciò di cui hai bisogno.
Noi crediamo che sia la scelta giusta se cerchi:
-
Libertà totale
Usa la cassa da qualsiasi tablet, senza vincoli di hardware dedicati.
-
Tutti gli ordini in un unico punto
Sala, banco, asporto, delivery partner e app nativa: tutto arriva in un unico sistema.
-
Semplice e conforme
Emissione rapida di scontrini e fatture elettroniche, nel pieno rispetto delle normative fiscali.
Pensato per:










Software sostenibile.
Riduci sprechi, risparmia tempo e ottimizza i costi.
Eco & smart.
Con Yellgo elimini la carta da listini, comande e stampe superflue, rispettando l’ambiente e offrendo un servizio moderno ai tuoi clienti.
La gestione digitale ti permette di risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altro, ridurre la necessità di personale e abbattere i costi operativi.
Un’unica piattaforma, più efficienza e un ristorante più sostenibile.
Prova il sistema di cassa YellGO
Compila il modulo per ricevere le credenziali di accesso
Ti invieremo una mail automatica con gli accessi all’area di demo per il punto cassa. Potrai provare il nostro sistema tutte le volte che vuoi.