Prova la DEMO nel device
Scansiona il QRcode con il tuo telefono.

menù
digitale
Non pensare più alla stampa dei listini, semplifica la gestione del menù e migliora l’esperienza dei tuoi clienti. Acquista il menù digitale.
*prezzo riferito contratto annuale anticipato


Funzionalità principali
-
Esperienza cliente più moderna e sicura
I clienti accedono al menù dal loro smartphone tramite QR code, senza contatto fisico e senza attese. -
Aggiornamenti immediati
Puoi modificare prezzi, piatti, descrizioni e immagini in qualsiasi momento, e le modifiche sono subito visibili ai clienti. -
Personalizzazione grafica
Il menù può essere personalizzato con: logo, colori, foto dei piatti, descrizioni dettagliate -
Menù in multilingua
Ideale per locali turistici: il menù può essere visualizzato in più lingue, migliorando l’esperienza di clienti stranieri.
Prova la DEMO nel device
Scansiona il QRcode con il tuo telefono.

Caratteristiche e prezzi
- QrCode pronto all'uso
- Menù digitale personalizzato colori e logo
- Gestione di più listini
- Allergeni e ingredienti
- Multilingua
Esplora i nostri piani e scegli quello più adatto alla tua attività.
Abbonamento 1 mese
9
,90€
/ al mese*
- Pagamento mensile
- Rinnovo automatico
- Disdici quando vuoi
Abbonamento 6 mesi
49
,90€
/ ogni 6 mesi*
- Pagamento ogni 6 mesi
- Rinnovo automatico
- Disdici quando vuoi
- Il più conveniente
Abbonamento 1 anno
89
,90€
/ anno*
- Pagamento annuale
- Rinnovo automatico
- Disdici quando vuoi
al mese + IVA
Cerchi una soluzione chiavi in mano?
Ti aiutiamo noi!
Configuriamo e prepariamo il menù digitale al posto tuo, fornendoti assistenza nel set-up iniziale del software partendo da un tuo file PDF oppure excel del menu.
Una tantum

Pensato per:









Faq
Il cliente dovrà installare un'app per visualizzare il menù?
Il cliente potrà accedere al menù digitale senza dover installare alcuna app, poiché si tratta di una web app accessibile direttamente tramite browser, semplicemente inquadrando un QR code.
Occorre una connessione internet?
Per poter raggiungere il menù digitale attraverso il QrCode è necessaria una connessione web.
Su quali dispositivi si può vedere?
Il menù digitale YellGo è progettato per essere completamente accessibile e facilmente visualizzabile su tutti i tipi di dispositivi, smartphone, tablet e desktop, garantendo così un'esperienza utente rapida ed intuitiva.
Come posso integrare il menù sul mio sito?
L'integrazione del menù digitale nel proprio sito avviene semplicemente inserendo, in qualsiasi bottone del sito, un link web fornito da YellGo dal quale sarà possibile visualizzare il menù digitale.
Quante lingue ho a disposizione?
Grazie alla funzione multilingua del menù digitale YellGo, i contenuti sono disponibili in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, cinese, francese, spagnolo e tedesco, offrendo così un'esperienza comodamente accessibile ad una clientela internazionale.
Quanti menù posso creare?
Il menù digitale YellGo offre la possibilità di creare e gestire un numero illimitato di menù, consentendo quindi di organizzare al meglio le proprie offerte, differenziarle per occasioni speciali, orari o sedi diverse.
È possibile personalizzare il menù?
L’interfaccia del menù e i suoi contenuti sono completamente personalizzabili: è possibile inserire il logo del locale, scegliere i colori in linea con l’identità del brand e aggiungere descrizioni personalizzate per ogni prodotto.
Posso modificare il menu ogni volta che voglio?
Il menù è completamente personalizzabile e può essere aggiornato o modificato in qualsiasi momento.
Si possono le immagini, gli ingredienti e gli allergeni dei prodotti?
All'interno del menù è possibile inserire immagini personalizzate per ogni prodotto, oltre alla lista degli ingredienti e degli allergeni, selezionabili tra i 14 allergeni standard previsti dalla normativa. Inoltre, vengono fornite guide dettagliate che spiegano passo dopo passo come inserire correttamente le informazioni e personalizzare il menù in modo semplice e autonomo.
YellGo fornisce assistenza per la configurazione del menù digitale?
YellGo offre assistenza attraverso un servizio a pagamento per la configurazione del menù digitale, occupandosi direttamente del set-up a partire da un file PDF o Excel fornito dal cliente.